Consulto di Radiologia Oncologica a distanza
Il Consulto di Radiologia Oncologica a distanza è un servizio disponibile per coloro che desiderano ottenere una consulenza oncologica con uno specialista IEO sulle immagini radiologiche relative ad indagini diagnostiche già effettuate, tramite l’invio della documentazione/CD. Richiedendo un consulto radiologico a distanza, non è necessario recarsi in Istituto.
Come qualsiasi visita che si svolge presso l'Istituto, la prestazione verrà completata dall’invio di un referto.
Per chi invece desidera ricevere una conferma su una diagnosi o un trattamento è a disposizione il Servizio di IEO Second Opinion.
Come richiedere un Consulto Radiologico
È possibile fare una richiesta di prenotazione di Consulto Radiologico a distanza tramite il sito ieo.it accedendo all’Area Personale (selezionando Prenota e opzionando Privato con scelta medico e Radiologia e successivamente Consulto Immagini da remoto ) o tramite la Segreteria di Radiologia
In seguito si verrà contattati dalla segreteria dedicata per l’invio della documentazione necessaria e per la successiva conferma di prenotazione.
Come avviene il pagamento
Per poter accedere a questa prestazione si richiede, contestualmente alla conferma di prenotazione, il pagamento online che può essere effettuato collegandosi al sito ieo.it e registrandosi o accedendo, se già registrati, all’Area Personale.
A fine consulto, la prestazione verrà completata dall’invio di un referto a mezzo Dossier Sanitario/email.