Per la Giornata Mondiale del Tumore Ovarico (8 maggio), in IEO si svolgerà il 3 maggio "Aspettando l’8 maggio: Giornata Mondiale del Tumore Ovarico Prima, durante e dopo…con le donne!", corso sotto la direzione della Prof.ssa Nicoletta Colombo.
La giornata sarà suddivisa in due sessioni di lavoro: al mattino si svolgerà il corso ECM in cui i clinici discuteranno delle più recenti innovazioni nella diagnosi preclinica e nell’inquadramento radiologico e radiomico della paziente, seguirà poi un dibattito sui grandi temi ancora aperti nella chirurgia e nella terapia medica di questa malattia; mentre la sessione pomeridiana sarà aperta anche a pazienti e caregivers, in collaborazione con ACTO Alleanza Contro il Tumore Ovarico.
Il programma per il corso ECM della mattinata è disponibile qui, mentre qui è consultabile il programma per la sessione pomeridiana aperta a pazienti e caregivers.
Clicca qui per iscriverti al corso ECM
Clicca qui per iscriverti al convegno ACTO
Per la frequenza di entrambe le sessioni è necessaria la doppia iscrizione, utilizzando le stesse credenziali di accesso.