Consulenza Molecolare Predittiva su Tessuto
Il servizio di Consulenza Molecolare Predittiva su Tessuto si compone di 5 step fondamentali:
STEP 1 – Attivazione: il servizio può essere attivato dal paziente, o da un suo delegato, oppure dal medico di riferimento del paziente contattando la segreteria di Anatomia Patologica (Telefono: 02.57489.421 e-Mail: [email protected])
STEP 2 – Modulistica: i moduli da compilare e sottoscrivere, necessari all'attivazione del servizio, saranno inviati direttamente dalla segreteria
STEP 3 – Materiale: il materiale per la consulenza può essere inviato per posta/corriere o consegnato di persona presso la segreteria della Divisione di Anatomia Patologica IEO (IEO 1 – 3° Piano - dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30). La Segreteria vi fornirà le informazioni necessarie per la spedizione del materiale.
STEP 4 – Pagamento: il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:
Intestato a: IEO Istituto Europeo di Oncologia
Bonifico bancario su c/c 000500057120 presso Unicredit Corporate Banking – Filiale di Milano (IBAN: IT68Q0200809440000500057120) specificando il Cognome e Nome del Paziente.
La fattura quietanzata verrà spedita successivamente dal Servizio Accettazione.
STEP 5 – Esito: il referto della consulenza sarà inviato tramite email entro 12 giorni lavorativi dalla ricezione del materiale, che verrà, in seguito, rispedito a mezzo corriere espresso al domicilio o all’eventuale indirizzo alternativo indicato.
Consulenza Molecolare Predittiva su Biopsia Liquida
Il servizio di Consulenza Molecolare Predittiva su Biopsia Liquida si compone di 5 step fondamentali
STEP 1 – Attivazione del servizio: il servizio può essere attivato dal paziente, o da un suo delegato, oppure dal medico di riferimento, contattando la segreteria di Anatomia Patologica (Telefono: 02.57489.421 e-Mail: [email protected]).
STEP 2 – Modulistica: i moduli da compilare e sottoscrivere, necessari all'attivazione del servizio, saranno inviati direttamente dalla segreteria.
STEP 3 – Prelievo Ematico per Biopsia Liquida: il nostro servizio offre la possibilità di effettuare il prelievo presso il domicilio del paziente, senza costi aggiuntivi. La Segreteria della Divisione di Anatomia Patologia vi contatterà per la raccolta di tutte le informazioni necessarie per l’attivazione del servizio, nonché per comunicare la data e l’ora del prelievo a domicilio, qualora si decida di avvalersi di questa opportunità.
STEP 4 – Pagamento: il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:
Intestato a: IEO Istituto Europeo di Oncologia
Bonifico bancario su c/c 000500057120 presso Unicredit Corporate Banking – Filiale di Milano (IBAN: IT68Q0200809440000500057120) specificando il Cognome e Nome del Paziente.
La fattura quietanzata verrà spedita successivamente dal Servizio Accettazione.
STEP 5 – Esito del Consulto: il referto della biopsia clinica sarà inviato entro 3 giorni lavorativi dall'esecuzione del test.
Consulto istopatologico
Il servizio di Consulenza Istopatologica si compone di 4 step fondamentali:
STEP 1 – Attivazione del servizio: il servizio può essere attivato dal paziente, o da un suo delegato, oppure dal medico di riferimento del paziente, contattando la segreteria di Anatomia Patologica (Telefono: 02.57489.421 e-Mail: [email protected]).
STEP 2 – Materiale: di seguito l’elenco del materiale che deve essere inviato ai fini dell’attivazione del servizio. È importante inoltrare tutto ciò che viene riportato nell’elenco riportato di seguito. Qualora la segretaria della Divisione di Anatomia Patologica riscontrasse una mancanza, questa vi contatterà per indicare il problema e per comunicare la sospensione del servizio fino alla ricezione del materiale mancante.
Il materiale da inviare è:
- Preparati istocitopatologici
- Copia del referto dell’esame istologico eseguito dall’ospedale di provenienza;
- Copia della ricevuta di pagamento;
- Copia del documento d’identità in corso di validità;
- Copia della carta regionale dei servizi o codice fiscale;
- Copia del presente modulo “Istruzioni per Richiesta Consulto Istopatologico Esterno” compilato in ogni sua parte
STEP 3 – Consegna dei Vetrini: la consegna può essere effettuata presso la Divisione di Anatomia Patologica IEO (IEO 1 – 3° Piano - dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30) o tramite invio con corriere/posta. L’indirizzo a cui spedire la documentazione è Ufficio di Anatomia Patologica – IEO 1 – Via G. Ripamonti, 435 – 20141 Milano.
STEP 4 – Pagamento: in caso di consegna di persona l’importo va saldato il giorno stesso, presso l’Accettazione, dopo aver consegnato i vetrini. In caso di spedizione del materiale il pagamento può invece essere effettuato tramite bonifico bancario:
Intestato a: IEO Istituto Europe o di Oncologia
Bonifico bancario su c/c 000500057120 presso Unicredit Corporate Banking – Filiale di Milano (IBAN: IT68Q0200809440000500057120),
specificando il Cognome e Nome del paziente.
Contatti
Per informazioni circa le modalità di accesso e svolgimento del servizio di Diagnostica Molecolare Personalizzata rivolgersi alla Segreteria di Anatomia Patologica chiamando lo 02.57489.421 dalle 9 alle 12, oppure inviando una e-Mail a [email protected].