Pubblicato il: 05 luglio 2023,
Novità
L’ingresso di Bonaldi in EMBO avviene insieme a quello di altri 68 scienziati
La Dott.ssa Tiziana Bonaldi, Tenured Group Leader in IEO per il gruppo di Ricerca “Nuclear Proteomics to Study Gene Expression Regulation in Cancer” e ricercatrice presso il Dipartimento di Oncologia ed Emato-Oncologia dell’Università Statale di Milano, entra a far parte dell’European Molecular Biology Organization (EMBO), organizzazione di ricercatori leader che promuove l'eccellenza nelle scienze biologiche in Europa e oltre.
L’ingresso di Bonaldi in EMBO avviene insieme a quello di altri 68 scienziati, che vanno così ad unirsi a una comunità di 2000 membri, tra cui 91 Premi Nobel.
I membri forniscono guida e supporto per le attività dell'EMBO, valutano le domande di finanziamento, prestano servizio nel consiglio e nei comitati dell'Organizzazione e aiutano i giovani ricercatori e ricercatrici a costruire il migliore ambiente di lavoro per le loro carriere.
L’ufficializzazione della nomina della Dottoressa Bonaldi avverrà all'assemblea annuale dei membri a Heidelberg, in Germania, in programma dal 25 al 27 ottobre 2023.
Congratulazioni per l’importante riconoscimento e i migliori auguri di buon lavoro!