Pubblicato il: 11 giugno 2020,
Evento
L’American Society of Clinical Oncology (ASCO) ha scelto IEO come punto di riferimento in Italia per la divulgazione dei contenuti del suo convegno annuale di Chicago
L’American Society of Clinical Oncology (ASCO) ha scelto IEO come punto di riferimento in Italia per la divulgazione dei contenuti del suo convegno annuale di Chicago -quest’anno svolto in modalità virtuale - che rappresenta l’appuntamento più importante per l’oncologia medica mondiale.
In questo suo nuovo ruolo, IEO organizza il 20 e 21 giugno “Best of Asco - Asco20 Virtual”, appuntamento sul web rivolto a tutta la comunità degli oncologi clinici italiani.
Responsabili scientifici dell’incontro saranno il Direttore Scientifico, Prof. Roberto Orecchia e il Direttore della Divisione Nuovi Farmaci e Terapie Innovative, Prof. Giuseppe Curigliano, ai quali è affidato il compito di illustrare e condividere gli studi più rilevanti presentati al convegno americano.
L’obiettivo è garantire che l’oncologia italiana, universalmente riconosciuta come area di eccellenza, sia omogeneamente allineata alle frontiere più avanzate delle terapie anti-cancro.